Loading...

Finalmente il contributo economico per realizzare il tuo sogno!

Ecco il Bando che stavi aspettando!

Il contributo a fondo perduto che ti aiuterà a realizzare il tuo sito e-commerce.

 

Il Ministero dello sviluppo economico ha avviato il “Piano Nazionale Industria 4.0” Tale iniziativa introduce anche in Italia una strategia nazionale sul tema della quarta rivoluzione industriale.

Nello specifico, con questo Bando, il Ministero, attraverso le Camere di Commercio nazionali, cerca di promuovere la cultura digitale anche nelle micro, piccole e medie imprese (MPMI), stimolando la diffusione della cultura digitale ed innalzando la consapevolezza delle imprese sulle soluzioni possibili offerte dal digitale e sui loro benefici

Questi contributi a fondo perduto sono erogati attraverso dei voucher e serviranno ad acquistare, tra le altre cose, anche sistemi di e-commerce.

Un vantaggio davvero interessante per chi avesse intenzione di gettarsi a capofitto nel mondo del commercio on-line e restare al passo con i tempi. Se la richiesta presentata alla Camera di commercio superasse la valutazione, l’azienda otterrà un contributo pari al 50% dell’importo richiesto; con un investimento minino pari a € 2.000,00 al netto dell’IVA fino ad un massimo di contribuzione pari a € 5.000,00.

Richiedici un preventivo per il tuo sito e presenta la tua domanda alla Camera di Commercio di riferimento. La richiesta dovrà essere presentata dal 1 luglio 2019 fino al 22 luglio 2019.

Ricordati anche che le istanze saranno esaminate e accolte secondo l’ordine cronologico di arrivo.  ed ottieni il tuo vaucher che ti permetterà di realizzare il tuo sito e-commerce.

Ti aspettiamo.

https://bit.ly/2Ihap81

 

 Previous  All works Next