Skip to main content

Vuoi COMUNICARE IN MODO EFFICACE? Partecipa attivamente alle iniziative!

La domanda ricorrente per ogni impresa con il desiderio di farsi conoscere gira sempre intorno al medesimo punto: come fare per comunicare al meglio? Come suscitare interesse verso il proprio business?

La risposta parte da un basilare requisito: essere davvero ATTIVI! Come?

Per essere veramente imprese attive è necessario partire dal nostro territorio di appartenenza, dal QUI ed ORA. Quanto realmente siete a conoscenza delle iniziative che si svolgono nella vostra città? E’ proprio così che potrete ottenere quella visibilità che tanto desiderate: partecipare agli eventi interessanti che si svolgono nel proprio territorio è il primo passo da fare che, spesso, si rivela l’unico necessario.

Essere coinvolti e coinvolgere a nostra volta all’interno di un evento significa conoscere, aumentare i propri contatti, allargare le vedute, avere una mente allenata per nuove e funzionali idee.

Parma è una città che offre molto, ma questo solo se si ha la capacità di cogliere le giuste occasioni, ecco perchè oggi abbiamo deciso di parlare di un interessante e valido appuntamento che vi consigliamo di non perdere: Animo Parma.

Animo Parma è un evento organizzato dal WoPa Tempopary, grazie al patrocinio e il contributo di Comune di Parma – Assessorato Cultura e la collaborazione di Fare Bis Fare insieme a Creative Events, un evento unico nel suo genere che animerà l’intera città per 3 giorni attraverso parola, musica e movimento. Paola Maugeri, Enrico Ruggeri, Artemis Danza sono solo alcuni dei protagonisti di questa singolare iniziativa che ha come obiettivo quello di regalare ai cittadini spunti di approfondimento, laboratori e workshop interattivi di cucina, di scrittura, di Yoga, di Danzaterapia, approfondimenti per la cura personale e l’alimentazione, Conferenze … e chi più ne ha più ne metta!

Sono queste le iniziative per le quali valga la pena diventare davvero “attivi”, sono queste le proposte per le quali ringraziare strutture come il WoPa , sono queste le occasioni da non perdere per farsi conoscere, per conoscere e per comunicare nel migliore dei modi all’interno della propria città. Parma respirerà 3 giorni di cultura, arte, benessere, creatività grazie a quegli imprenditori che hanno deciso di comunicare, di dare “Animo” al territorio.

Troverete il programma completo dei giorni 9/10/11 settembre qui, l’ingresso è gratuito, quindi.. perchè mancare?

Potrebbe interessarti anche